Stocker Virtual Conference 2020
Stocker Virtual Conference 2020, un’innovativa settimana di incontri virtuali!
In questo 2020 così diverso, abbiamo reimmaginato.
Tradizionalmente in Stocker, settembre segna ogni anno il lancio del nuovo catalogo, ed è un’occasione di incontro e preparazione con agenti e partner, italiani e internazionali.
Quest’anno, di fronte alle innumerevoli incertezze, potevamo mettere in discussione l’importanza di questo momento, oppure reimmaginarlo completamente: è nata così la Stocker Virtual Conference 2020, una settimana dedicata al dialogo, online, con tutti i nostri interlocutori, dagli appassionati di giardinaggio che utilizzano i nostri attrezzi, ai rivenditori e partner internazionali.
La Stocker Virtual Conference 2020 si è aperta l’11 settembre con un evento aperto al pubblico, che si può rivedere qui: www.stockergarden.com/virtual-conference/
L’occasione era perfetta anche per introdurre due novità per il nostro settore:
- Il virtual tour del nuovo Showroom, una nuova esperienza virtuale immersiva arricchita di video spiegazioni multilingue per accompagnare i visitatori nella scoperta dei nostri attrezzi. Entra nella nostra shworoom: www.stockergarden.com/virtual-tour/
- I corsi di potatura online, un’evoluzione dei nostri corsi di potatura fisici che da anni ormai organizziamo in collaborazione con i più rinomati esperti del settore d’Italia.
Le giornate seguenti, fino al 21 settembre, sono state dedicate a incontri riservati agli agenti e rivenditori italiani e spagnoli e ai distributori internazionali.
L’investimento nella realizzazione di un’apposita sala per riunioni virtuali, dotata di tecnologie audio-video avanzate, si è rivelato fin da subito cruciale per consentirci di mantenere uno stretto rapporto con i nostri partner.
Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte all’evento!