Trova i nostri prodotti vicino a te!
- COS'È IL GEYSER SYSTEM
-
Una linea di prodotti pensata per essere estremamente adattabile ed offrire una nebulizzazione performante. La combinazione personalizzabile di più elementi consente un’efficace lotta contro gli ospiti indesiderati.
- NEBULIZZATORI
-
Dai 2 ai 25 litri, i nebulizzatori Geyser automatici e programmabili ti aiutano nella lotta alla zanzara dal balcone di casa fino alle grandi aree verdi. Posizionali nei punti più strategici per effettuare trattamenti antizanzare efficaci e sicuri.
- COSTRUISCI IL TUO IMPIANTO IN AUTONOMIA
-
Crea nel tuo giardino un’area libera dalle zanzare grazie alla combinazione di tubo, raccordi e ugelli. Il Geyser System ti permetterà di creare una barriera antizanzare per goderti al meglio le giornate estive.
- COMPONENTI
-
Tubo, ugelli, raccordi e kit: sono questi gli accessori indispensabili per ampliare la copertura del tuo nebulizzatore e modulare a tuo piacimento il tuo impianto.
- LIQUIDI PER ZANZARE
-
Studiati appositamente per la nebulizzazione, la linea di liquidi consente di mettere in atto una strategia per liberarsi e allontanare le zanzare dal proprio spazio verde.
SCOPRI DI PIÙ
Uno per ogni ambiente e contesto, con diversa capienza.
- DISEGNA
-
Per prima cosa disegna il tuo giardino, progetta il perimetro e trova gli accessori necessari.
PROGETTA L'IMPIANTO - SCEGLI
-
Scegli il nebulizzatore più adatto alle tue esigenze, quello che può coprire in maniera ottimale la superficie del tuo giardino, e tutti gli accessori per costruire in autonomia il tuo impianto.
- FAI IL TRATTAMENTO
-
Scegli il liquido più adatto alle tue esigenze per effettuare efficaci trattamenti antizanzare grazie alla nebulizzazione ultra fine offerta dal Geyser System.
QUALE STRATEGIA USARE?
QUANTI METRI DI GIARDINO POSSO COPRIRE CON IL GEYSER SYSTEM?
L’utilizzo di un tubo con ulteriori ugelli permette di ampliare il raggio d’azione del nebulizzatore, effettuando il trattamento su un perimetro maggiore.
In base alla potenza del motore del nebulizzatore scelto è possibile coprire un perimetro fino a 135 metri,
creando in autonomia delle installazioni che sfruttino una o più delle uscite posizionate sulla testa del nebulizzatore.
- FINO A 20 m
-
Con il Geyser Mini è possibile installare fino a 20 metri di tubo e 8 ugelli utilizzando un impianto ad anello su due uscite.
- FINO A 105 m
-
Con i nebulizzatori da 4 e 12 litri è possibile coprire un perimetro massimo di 105 metri con 42 ugelli installati utilizzando un impianto a 3 uscite.
- FINO A 135 m
-
Il Geyser da 25 litri permette, grazie alla potenza del suo motore, di installare un impianto a 3 uscite che copra un perimetro totale di 135 metri, con 54 ugelli totali installati.
Ecco il tuo giardino
Combina gli elementiOgni ugello viene posizionato ad ogni incrocio della griglia, cioè ad un interasse di 2,5 metri. In base alla conformazione del tuo giardino avrai bisogno di un certo numero di ugelli e raccordi, per poter adattare il tuo impianto al meglio ed effettuare trattamenti efficaci.
Disegna il perimetro del tuo spazio verde...
...e crea l'area libera dalle zanzareSTEP 1:
Ricrea il tuo ambiente verde sulla griglia e posiziona la casa, alberi, cespugli, ecc… . Ogni quadratino corrisponde a 2,5 metri, che è la distanza consigliata tra un ugello e l’altro.
STEP 2:
Definisci il perimetro di tubo per creare la barriera antizanzare: ogni incrocio corrisponde a un raccordo.
STEP 3:
Calcola i componenti che ti servono e fai la tua lista della spesa!
SCARICA QUI il pdf per progettare in autonomia il tuo impianto
Liberati dalle zanzare
La combinazione di larvicida e due liquidi ideati per la lotta alle zanzare tramite nebulizzazione ultra fine permette di effettuare trattamenti efficaci all’alba e al crepuscolo.
STEP 1: LARVICIDA
Con funzione di barriera, l’azione delle gocce del larvicida a base vegetale interrompe lo sviluppo delle larve nei tombini, ristagni ecc…
STEP 2: ETOKRAFT
Zanzaricida residuale e resistente ai raggi solari, va diluito 8 ml per litro e nebulizzato 1 minuto al mattino e 1 minuto alla sera per 10 giorni.
STEP 3: FLORIFENS
Disabituante zanzare con oli essenziali di origine naturale, va diluito 50 ml al litro e va nebulizzato 2 minuti al mattino e 2 alla sera per mantenere l’area libera dalle zanzare dopo averla liberata con Etokraft.
• Intervalli consigliati per densità di zanzare medio-bassa.
• Da adeguare in base alle esigenze.
• Ripetere il ciclo step 2 + step 3 nel caso di nuova infestazione di zanzare.
Allontana le zanzare
La combinazione di questi liquidi permette di effettuare trattamenti antizanzare efficaci all’alba e al crepuscolo utilizzando una strategia green.
STEP 1: LARVICIDA
Con funzione di barriera, l’azione delle gocce del larvicida a base vegetale interrompe lo sviluppo delle larve nei tombini, ristagni ecc…
STEP 2: NEBUZAN
Repellente antizanzare che contiene geraniolo di derivazione vegetale, va diluito e nebulizzato alla sera per 2 minuti per 10 giorni, per allontanare le zanzare dall’area desiderata.
STEP 3: FLORIFENS
Disabituante zanzare con oli essenziali di origine naturale, va diluito 50 ml al litro e va nebulizzato 2 minuti al mattino e 2 alla sera per mantenere l’area libera dalle zanzare.
• Intervalli consigliati per densità di zanzare medio-bassa.
• Da adeguare in base alle esigenze.
• Ripetere il ciclo step 2 + step 3 nel caso di nuova infestazione di zanzare.