CONTENT CARD

Le Content Card sono i biglietti dei corsi che puoi trovare e acquistare direttamente nei negozi e nelle rivendite agrarie. Ciascuna Card ha un codice da riportare nel riquadro sottostante per confermare la tua iscrizone al corso, dopo averlo già acquistato in negozio.
Se hai già una Content Card, il codice da inserire è evidenziato nel rettangolo rosso di esempio.
Se invece non hai una Content Card, puoi acquistare il corso direttamente qui sul sito scegliendo l’opzione Carta Prepagata.

CARTA PREPAGATA

Se non hai già acquistato in negozio una Content Card per i corsi di potatura, non preoccuparti! Puoi comprare il corso direttamente qui! Una volta completato il modulo di iscrizione potrai procedere al pagamento. I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, carta prepagata. Non è possibile pagare con bonifico bancario e con carta Postepay.

Dal 17 al 20 settembre si è tenuto in Stocker l’appuntamento annuale con agenti italiani e spagnoli e distributori esteri.

È stata una settimana all’insegna dell’internazionalità quella che dal 17 al 20 settembre ha visto arrivare in Stocker gli agenti da tutta Italia, dalla Spagna e distributori dall’est Europa e dal mondo. Come di consueto nel periodo di settembre si tengono i meeting per la presentazione del nuovo catalogo: quest’anno, oltre agli agenti italiani, anche gli agenti dalla Spagna e i distributori dall’est Europa, ma anche Messico e Portogallo, sono stati invitati a Lana, presso la sede aziendale.Durante i tre meeting, gli agenti e i distributori hanno potuto conoscere tutte le novità a catalogo per il 2020, tra cui i prodotti TOP, il piano di comunicazione, il processo di sviluppo dei prodotti e molto altro.  Attraverso dei workshop pratici, i partecipanti hanno potuto testare la qualità e la funzionalità dei nuovi prodotti, e conoscere tutti i relativi strumenti e iniziative di marketing messi a disposizione dei rivenditori.La giornata principale del meeting con gli agenti italiani si è svolta presso il Vigilius Mountain Resort sul Monte San Vigilio, sopra al paese di Lana: una giornata di lavoro alternativa ed entusiasmante, con workshop nella natura e un panorama mozzafiato.Non sono mancati puri momenti di svago e team-building: il gruppo spagnolo e quello dei distributori esteri hanno potuto ammirare la bellezza della natura dell’Alto Adige a Merano 2000 e divertirsi con l’alpin bob.

Un’esperienza nuova per Stocker e per tutti i partner che ci ha permesso di rafforzare il senso di appartenenza, divertirci lavorando insieme, e di condividere il fascino unico dell’Alto Adige.

Scopri il mondo Stocker

Potrebbe interessarti anche

Mostra tutti