CONTENT CARD

Le Content Card sono i biglietti dei corsi che puoi trovare e acquistare direttamente nei negozi e nelle rivendite agrarie. Ciascuna Card ha un codice da riportare nel riquadro sottostante per confermare la tua iscrizone al corso, dopo averlo già acquistato in negozio.
Se hai già una Content Card, il codice da inserire è evidenziato nel rettangolo rosso di esempio.
Se invece non hai una Content Card, puoi acquistare il corso direttamente qui sul sito scegliendo l’opzione Carta Prepagata.

CARTA PREPAGATA

Se non hai già acquistato in negozio una Content Card per i corsi di potatura, non preoccuparti! Puoi comprare il corso direttamente qui! Una volta completato il modulo di iscrizione potrai procedere al pagamento. I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, carta prepagata. Non è possibile pagare con bonifico bancario e con carta Postepay.

Venerdì 27 settembre abbiamo trascorso una giornata di divertimento nella vicina Val Venosta.

Ogni anno, verso la fine dell’estate, trascorriamo insieme una giornata fuori dall’azienda, all’insegna del divertimento e del relax.

Quest’anno ci siamo recati di buon mattino nella vicina Val Venosta, a Watles: l’atmosfera felice e frizzante ha fatto sì che il viaggio in pullman volasse. Arrivati sul posto ci attendeva una piacevole passeggiata per raggiungere il rifugio Plantapatsch. Una volta in vetta, abbiamo ceduto alla tentazione di bere qualcosa in compagnia per riposarci dopo la fatica, ma la carica per l’attività seguente era notevole. Uno dopo l’altro siamo sfrecciati a valle con i Watles Rider, i divertentissimi tricicli da montagna. Non è mancato un po’ di sano agonismo, ma soprattutto non è mancato il divertimento. Finita la corsa, siamo ritornati al rifugio per un delizioso pranzo.

Nel pomeriggio, abbiamo concluso la giornata con una visita alla distilleria di Whisky PUNI a Glorenza, unica in Alto Adige ma anche in Italia.

Insomma è stata una giornata all’insegna del divertimento, dell’adrenalina e del contatto con la natura…non vediamo l’ora della gita aziendale 2020.

Scopri il mondo Stocker

Potrebbe interessarti anche

Mostra tutti