Il Geyser Pro funziona solo a batteria o può essere collegato alla rete elettrica?
Il Geyser Pro può essere alimentato sia tramite batteria che tramite rete elettrica utilizzando l’alimentatore 220V (Art. 327, non incluso), certificato IP67 e progettato per resistere alle intemperie, garantendo una protezione ottimale in ambienti esterni.
Per assicurare il massimo delle performance e della durata del dispositivo, si consiglia di utilizzare l’alimentatore Geyser AC 220V DC 21V, che è specificamente progettato per un utilizzo all’esterno.
Inoltre, è possibile abbinare il Geyser Pro alle batterie della Linea Power 21V per una gestione energetica flessibile e duratura. (Batteria consigliata: Batteria da 8 Ah, Art. 328)

È importante notare che, quando il dispositivo è alimentato a batteria, si connette alla rete Internet automaticamente ogni 60 minuti, evitando sprechi di energia e garantendo un funzionamento efficiente nel tempo. Pertanto, l’aggiornamento dell’App avviene ogni 60 minuti.
Al contrario, con l’alimentazione 220V (LINK art. 327), il Geyser Pro rimane costantemente connesso alla rete internet. Di conseguenza, anche la WebApp si aggiorna in tempo reale.